Corsi di recupero

Anno scolastico 2023/2024

corsi di recupero per le studentesse e gli studenti che hanno manifestato nel corso del primo trimestre, carenze in una o più discipline.

dal 15 Gennaio 2024 al 29 Febbraio 2024

Descrizione del progetto

Anche nell’a.s. 2023/2024 l’Istituto “Parmenide” organizza i corsi di recupero per le studentesse e gli studenti che hanno manifestato, nel corso del primo trimestre, carenze in una o più discipline. La partecipazione ai corsi di recupero è volontaria. Sono attivati  percorsi nelle materie deliberate dal Collegio dei Docenti purché si raggiunga un significativo numero di adesioni. Pertanto i corsi di recupero attivati a partire dalla seconda metà del mese di gennaio, sono i seguenti:
– Italiano classi prime e seconde
– Matematica per tutte le classi
– Fisica classi prime e seconde
– Inglese per tutte le classi
– Scienze per le classi prime e seconde
– Chimica per le classi prime e seconde
– Informatica classi terze quarte e quinte

Partecipanti

studentesse e studenti che hanno manifestato, nel corso del primo trimestre, carenze in una o più discipline.