Progetto ORIENTAlife – Percorso “Orizzonti“

Classi 4A-4B-4F liceo scientifico

Si comunica che martedì 16 aprile, dalle ore 08.15 alle ore 11.15, si terrà presso l’aula magna dell’Istituto, il primo incontro del percorso “Orizzonti“ al quale parteciperanno le studentesse e gli studenti delle classi 4A-4B-4F del liceo scientifico.
Il percorso formativo, della durata di quindici ore, rientra nell’ambito del progetto ORIENTAlife organizzato dall’USR per la Campania. Gli incontri vedranno la partecipazione di esperti dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e riguarderanno l’orientamento con riconoscimento di attività di PCTO per gli studenti partecipanti.
I Docenti in orario provvederanno ad accompagnare e a sorvegliare le studentesse e gli studenti per tutta la durata delle attività.