Si comunica che i Consigli di classe sono convocati, secondo il calendario che segue, per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:
1. Andamento didattico-disciplinare;
2. Scrutinio secondo trimestre.
I Sig. Docenti inseriranno le loro proposte di voto sul registro elettronico entro le ore 15.00 del 10 marzo 2025. Si ricorda che il voto proposto per ciascuna disciplina è UNICO.
I Docenti coordinatori delle classi avranno cura di verificare, prima della data dello scrutinio, che il tabellone dei voti inseriti dai singoli docenti sia completo.
I Docenti Coordinatori dell’Educazione civica:
– verificheranno che tutti i Docenti destinatari dell’insegnamento dell’eduzione civica nel primo trimestre, abbiano inserito i voti scaturiti dalle prove di verifica;
– provvederanno a calcolare la media e ad inserire la proposta di voto di EDUCAZIONE CIVICA.
In caso di assenza della scrivente, i Docenti coordinatori di classe sono delegati a presiedere la riunione.
Il verbale della riunione, debitamente firmato in originale, dovrà essere caricato, entro due giorni dallo scrutinio sul registro elettronico in “Altre funzionalità – Relazioni” (senza condivisione) e l’originale in forma cartacea dovrà essere consegnato ai collaboratori della D.S.
Si ricorda che il C.d.C., in sede di valutazione, è un collegio perfetto per cui è necessaria la presenza della componente docente al completo.
Si raccomanda la massima puntualità.
viceadmin viceadmin