Registro Elettronico Famiglie

Accesso al Registro Elettronico Famiglie

Cos'è

A cosa serve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Servizio online

Autenticazione

L’accesso è personale e riservato, a garanzia di questo ciascun soggetto interessato deve essere in possesso delle credenziali

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per poter accedere al servizio, servono le credenziali fornite dalla scuola.

Tempi e scadenze

Accesso al sistema: Recupero Credenziali.
Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Le credenziali assegnate rimangono attive per tutto il tempo di permanenza all’interno dell’Istituto in qualità di Docente, Studente, Genitore1, Genitore2

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01

Set

Casi particolari

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Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

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