Circolare 4204

Bando di selezione per gli alunni delle classi terze e quarte dell’Istituto tecnico e dell’IPSEOA

per la partecipazione ai percorsi formativi afferenti ai Fondi Strutturali Europei

Il bando indice la selezione per l’individuazione di alunni delle classi terze e quarte dell’Istituto tecnico e dell’IPSEOA di questo Istituto per la partecipazione ai seguenti progetti PON:
10.2.2 – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base – Sottoazione 10.2.2A – Competenze di base – Formazione d’aula in lingua straniera
10.6.6 – Azioni di qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione tecnica e professionale – Sottoazione 10.6.6B – Percorsi di alternanza scuola-lavoro transnazionali.